Salve gringo74 , speriamo che comprata la macchina tu sia ancora fra noi a parlare di essa e non scappi via
Cosa dirti ... , dalle foto e dalle parole "capotta con punti scuciti" ti direi che la capotta è da sostituire , purtroppo la capotta è una cosa che riparata dura 2 secondi e fa la differenza fra un'auto da barboni e una splendida cabriolet
, la distribuzione (intendo tutta ovvero cinghia, cuscinetto ,pompa H2o e 5 litri di paraflù) da un mecca medio con meno di 350/400 euro non ce la fai , l'assetto se così non ti garba ... è una cosa spinosa , le molle sono un problema dato che di solito la gente abbassa le auto ...non le alza quindi nn si trovano e si finisce per comprare le molle originali in BMW dove purtroppo non costano come delle molle ribassate after market
.
Fai attenzione che nel testo dell'annuncio scrive che
si può scrivere ASI con eventuali agevolazioni , cio significa che per ora
non lo è , la voltura di un mezzo simile , euro 0 senza agevolazioni ti costa una mazzata , varia da regione a regione ma piu di tanto no , tieni conto che qui in piemonte siamo sopra le 500 euro
Con queste premesse io offrirei una cifra che pregiudicherebbe l'acquisto ...ovvero che il negoziante ti dica picche, ma le premesse possono cambiare
P.S. io ho una 325 cabrio da ultimare che ho intenzione poi di vendere , nera su pelle nera con capotta NUOVA ( l'ho montata io
) sono proprio curioso di sapere poi a quanto dovrei venderla visto che chiedono 5000 euro per un 2000 messo +o-